Clamoroso a Bologna: Diamanti potrebbe tornare

diamantiStando a quanto riportato da Radio International Bologna, Alessandro Diamanti potrebbe tornare a breve in Emilia Romagna. La notizia, clamorosa in quanto il calciatore è arrivato in Cina solo a inizio febbraio, è legata alla situazione economica del Guangzhou Evergrande, che non sta certo vivendo un grande periodo, tanto da doversi privare di numerosi calciatori importanti, fra cui, appunto, potrebbe rientrare lo stesso Alessandro Diamanti.

L’ipotesi di un ritorno all’origine per il calciatore è comunque ancora solo un’eventualità molto lontana, in quanto poi si dovranno mettere in conto diversi fattori – fra cui la volontà del giocatore di tornare.

  19:19 20.03.14
Condividi
article
85406
CalcioWeb
Clamoroso a Bologna: Diamanti potrebbe tornare
Stando a quanto riportato da Radio International Bologna, Alessandro Diamanti potrebbe tornare a breve in Emilia Romagna. La notizia, clamorosa in quanto il calciatore è arrivato in Cina solo a inizio febbraio, è legata alla situazione economica del Guangzhou Evergrande, che non sta certo vivendo un grande periodo, tanto da doversi privare di numerosi calciatori
http://www.calcioweb.eu/2014/03/clamoroso-a-bologna-diamanti-potrebbe-tornare/85406/
2014-03-20 19:19:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/diamanti-bologna.jpg
alessandro diamanti,bologna diamanti,Bologna news,Guangzhou Evergrande
Bologna
Torna alla Home