Cristiano Ronaldo deciso: “Vogliamo vincere il triplete!”

Germany Soccer Champions LeagueIl fenomeno del Real Madrid Cristiano Ronaldo, ha parlato quest’oggi in una lunga intervista al sito ufficiale della Uefa. Dopo l’ottima gara contro lo Schalke 04, i blancos sono proiettati verso i quarti di finale, e con un Ronaldo così, può certamente puntare alla vittoria della Champions League.

“L’allenatore ci ha detto nel suo discorso del pomeriggio che voleva una partita seria da noi,- ha detto Ronaldo – dove dimostrassimo la nostra personalità e provassimo a vincere giocando bene. Abbiamo provato a farlo, anche se la partita è stata un po’ strana nel primo tempo. Dopo l’intervallo abbiamo accelerato e siamo migliorati molto. Abbiamo chiuso bene la serata e questa partita ci darà sicurezza prima dell’incontro contro l’FC Barcelona domenica. Dobbiamo fare le cose un passo alla volta. Abbiamo fatto un’ottima fase a gironi, segnando molti gol e facendo tanti punti. Dopo abbiamo eliminato lo Schalke. Vediamo chi ci capiterà adesso, ma vedo che la squadra sta facendo bene al momento e un passo alla volta proveremo a vincere tre competizioni. Sappiamo che sarà dura ma al Real abbiamo grandi obiettivi. Con questo atteggiamento tutto è possibile. Io voglio sempre giocare. Mi sento bene e il tecnico – che prende le decisioni – ha deciso che andava bene che io giocassi. Le cose sono andate bene; ho segnato due gol e aiutato la mia squadra a ottenere una vittoria molto importante. Dobbiamo continuare su questa strada. Vediamo cosa succederà nelle prossime partite”.

  16:54 19.03.14
Condividi
article
85295
CalcioWeb
Cristiano Ronaldo deciso: “Vogliamo vincere il triplete!”
Il fenomeno del Real Madrid Cristiano Ronaldo, ha parlato quest’oggi in una lunga intervista al sito ufficiale della Uefa. Dopo l’ottima gara contro lo Schalke 04, i blancos sono proiettati verso i quarti di finale, e con un Ronaldo così, può certamente puntare alla vittoria della Champions League. “L’allenatore ci ha detto nel suo discorso
http://www.calcioweb.eu/2014/03/cristiano-ronaldo-deciso-vogliamo-vincere-il-triplete/85295/
2014-03-19 16:54:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/Ronaldo_AP.jpg
cristiano ronaldo,cristiano ronaldo real madrid,ronaldo,ronaldo real,ronaldo real madrid
Mondo
Torna alla Home