Cristiano Ronaldo furioso: “Abbiamo giocato 11 contro 12!”. E Busquets calpesta Pepe…

ronaldoLe polemiche post Clasico non sono destinate a placarsi anzi, sembrano alimentarsi sempre più col passare delle ore. E’ Cristiano Ronaldo a tuonare contro l’arbitraggio di Undiano Mallenco, nell’immediato post gara contro il Barcellona: “Abbiamo giocato in 11 contro 12. – ha affermato Ronaldo – Gli errori dell’arbitro sono stati molti, ce ne sarebbe voluto uno all’altezza della situazione. Era molto nervoso, pallido. Non era in grado di prendere delle decisioni in quello stato. Meritavamo di meglio”.

Ma non è tutto, il portoghese prosegue: “Questa è una battaglia difficile. – ha dichiarato – Molte persone evidentemente non vogliono farci vincere. Per molti era importante che il Barcellona si rilanciasse nella lotta per il titolo. Da quando sono arrivato in Spagna, ho capito che a molti dia fastidio che il Real Madrid possa vincere. Non siamo trattati allo stesso modo”.

C_29_articolo_1030408_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParVertInfine la chiosa: “Ma il Real Madrid è la miglior squadra al mondo e lotteremo fino alla fine. Il calcio di rigore che mi è stato poi assegnato? Era fuori area. Spero ora che non ci assegnino lo stesso arbitro per la finale di Coppa Del Re”.

Anche il compagno di squadra Sergio Ramos ha detto la sua, gettando alcool sul fuoco: “Voltiamo pagina, ma se quello che cercavano era di equilibrare per forza la Liga, ce l’hanno fatta. Ci sono cose contro le quali non si può giocare e vincere…”.

  10:19 24.03.14
Condividi
article
85651
CalcioWeb
Cristiano Ronaldo furioso: “Abbiamo giocato 11 contro 12!”. E Busquets calpesta Pepe…
Le polemiche post Clasico non sono destinate a placarsi anzi, sembrano alimentarsi sempre più col passare delle ore. E’ Cristiano Ronaldo a tuonare contro l’arbitraggio di Undiano Mallenco, nell’immediato post gara contro il Barcellona: “Abbiamo giocato in 11 contro 12. – ha affermato Ronaldo – Gli errori dell’arbitro sono stati molti, ce ne sarebbe voluto uno
http://www.calcioweb.eu/2014/03/cristiano-ronaldo-furioso-abbiamo-giocato-11-contro-12-e-busquets-calpesta-pepe/85651/
2014-03-24 10:19:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/ronaldo1.jpg
Cristiano Ronaldo,Ronaldo
Mondo
Torna alla Home