De Laurentiis contro De Magistris: “O lo stadio, o me ne vado!”. E su Conte…

de laurentiisAurelio De Laurentiis spaventa i tifosi del Napoli con alcune dichiarazioni veementi in merito al progetto del nuovo stadio dei partenopei. Ecco lo sfogo del presidente  diretto al sindaco di Napoli De Magistris: “Oggi lo incontrerò per capire bene se dovrò andarmene in Inghilterra con Benitez e coi miei calciatori. Mi sono stancato, sono una persona che dice le cose come stanno, vuol dire che se non faremo lo stadio giocherà con Auricchio in porta ed in Serie C. Quando dall’altra parte ho dei sordi devo solo prendere atto ed andarmeneDi progetti come quello dello stadio della Roma ve ne posso portare circa ventimila. I bagni del San Paolo resteranno chiusi fin quando non saranno aggiustati dal Comune“.

De Laurentiis sposta poi la sua attenzione sulla diatriba tra Conte e Benitez: “Conte dice che loro hanno speso solamente 20 milioni all’anno, allora mi spieghi come arrivano a 300 di fatturato. Dalla Juventus a noi del Napoli ci mancano 150 milioni di differenza. C’è qualcosa che non va, ma ripeto anche qui che con quel fatturato io vinco per 10 anni consecutivi”.

“Non ci siamo mai fatti condizionare da nessuno – prosegue De Laurentiis -, ci siamo sempre presi le nostre responsabilità nell’allestimento della squadra e nel confermare allenatori che volevano scappare da qui. Adesso siamo la quarta realtà italiana, cerchiamo in tutte le sedi di discutere di eventuali novità. Non mi sono affatto stancato in questi nove anni e mezzo, ho trovato una bella chimica coi tifosi partenopei. Non ho certo preso il Napoli di Maradona, ho solamente preso un pezzo di carta e l’ho portato ai livelli attuali. Quando mi guardo allo specchio sono un uomo soddisfatto“.

  15:20 31.03.14
Condividi
article
86026
CalcioWeb
De Laurentiis contro De Magistris: “O lo stadio, o me ne vado!”. E su Conte…
Aurelio De Laurentiis spaventa i tifosi del Napoli con alcune dichiarazioni veementi in merito al progetto del nuovo stadio dei partenopei. Ecco lo sfogo del presidente  diretto al sindaco di Napoli De Magistris: “Oggi lo incontrerò per capire bene se dovrò andarmene in Inghilterra con Benitez e coi miei calciatori. Mi sono stancato, sono una persona
http://www.calcioweb.eu/2014/03/de-laurentiis-contro-de-magistris-stadio-ne-vado-conte/86026/
2014-03-31 15:20:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/de-laurentiis.jpg
Napoli
Torna alla Home