Derby di Manchester, Rooney amareggiato: “L’Old Trafford non fa più paura”

RooneyAll’indomani della sconfitta patita nel derby contro il City, che in classifica è valsa lo scivolone al settimo posto, a ben 12 punti dall’Arsenal quarto, Wayne Rooney ha così commentato: “I tifosi sono stati grandi anche nella difficoltà. Dobbiamo stare uniti e capire che c’è un grande cambiamento in atto, detto questo stasera non meritavamo di vincere. Sei gare perse in casa in una stagione sono troppe. Dobbiamo far sì che Old Trafford torni a essere un posto temuto da tutti”. 

Queste invece le parole di Moyes: ““Mi prendo la piena responsabilità della situazione ma siamo in una fase di ricostruzione e in futuro potremo aspirare a raggiungere di nuovo il livello del City”.

  12:49 26.03.14
Condividi
article
85861
CalcioWeb
Derby di Manchester, Rooney amareggiato: “L’Old Trafford non fa più paura”
All’indomani della sconfitta patita nel derby contro il City, che in classifica è valsa lo scivolone al settimo posto, a ben 12 punti dall’Arsenal quarto, Wayne Rooney ha così commentato: “I tifosi sono stati grandi anche nella difficoltà. Dobbiamo stare uniti e capire che c’è un grande cambiamento in atto, detto questo stasera non meritavamo
http://www.calcioweb.eu/2014/03/derby-di-manchester-rooney-amareggiato-lold-trafford-non-fa-piu-paura/85861/
2014-03-26 12:49:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/Rooney.jpg
Mondo
Torna alla Home