Ecco a voi Elena Tambini: l’arbitro più sexy d’Italia [VIDEO]

elena-tambini-1_gal_landscapeSi chiama Elena Tambini, la comasca che sta facendo girare la testa a diversi calciatori italiani. E’ stata eletta a furor di popolo l’arbitro più sexy d’Italia. “Non è tanto chi sei ma quello che fai che ti qualifica”, questo è il suo motto, nonchè la sua frase introduttiva su Twitter.

La bella Elena Tambini ha solamente 25 anni ma già dirige nelle serie minori e c’è chi pensa e chi si auspica che possa essere adatta ai grandi palcoscenici, come la Serie B o la Serie A, ai quali potrebbe arrivare a breve. Intanto Elena Tambini lavora come ufficio stampa di Davide Van De Sfroos ed è anche responsabile dei corsi di formazione della federazione arbitri di Como.  Fino a qualche tempo fa, nel periodo degli studi universitari, fra una partita e l’altra lavorava come modella posando per servizi fotografici.

Per adesso si è messa in mostra per le sue qualità estetiche, chissà se prima o poi lo farà anche per quelle arbitrali, e se la vedremo nelle serie professionistiche.

 

  15:29 20.03.14
Condividi
article
85375
CalcioWeb
Ecco a voi Elena Tambini: l’arbitro più sexy d’Italia [VIDEO]
Si chiama Elena Tambini, la comasca che sta facendo girare la testa a diversi calciatori italiani. E’ stata eletta a furor di popolo l’arbitro più sexy d’Italia. “Non è tanto chi sei ma quello che fai che ti qualifica”, questo è il suo motto, nonchè la sua frase introduttiva su Twitter. La bella Elena Tambini ha
http://www.calcioweb.eu/2014/03/ecco-a-voi-elena-tambini-larbitro-piu-sexy-ditalia-video/85375/
2014-03-20 15:29:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/elena-tambini-1_gal_landscape.png
Gossip
Torna alla Home