Europa League, Fiorentina-Juventus: nuovi cori sull’Heysel e Lichtsteiner reagisce?

pogba cuadradoNella notte europea del Franchi, dove Fiorentina e Juventus si contendevano i quarti di finale di Europa League, tutto è trascorso, in termini di ordine pubblico, senza particolari problemi. Da annotare però, ancora una volta, i soliti cori sull’Heysel intonati da una fetta della Fiesole. Non sono mancati riferimenti, inoltre, per Gianluca Pessotto, il dirigente bianconero che qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma umano.

A tenere banco, nel post, gara, un presunto gesto dell’ombrello esibito dal calciatore bianconero Lichtsteiner all’indirizzo del pubblico viola. Lo stesso, a fine gara, ha così smentito: “Non ho fatto il gesto dell’ombrello, ho solo invitato quei tifosi della curva che ci stavano insultando, augurandoci di morire, ad andare a casa”. 

  10:12 21.03.14
Condividi
article
85425
CalcioWeb
Europa League, Fiorentina-Juventus: nuovi cori sull’Heysel e Lichtsteiner reagisce?
Nella notte europea del Franchi, dove Fiorentina e Juventus si contendevano i quarti di finale di Europa League, tutto è trascorso, in termini di ordine pubblico, senza particolari problemi. Da annotare però, ancora una volta, i soliti cori sull’Heysel intonati da una fetta della Fiesole. Non sono mancati riferimenti, inoltre, per Gianluca Pessotto, il dirigente
http://www.calcioweb.eu/2014/03/europa-league-fiorentina-juventus-nuovi-cori-sullheysel-e-lichtsteiner-reagisce/85425/
2014-03-21 10:12:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/pogba-cuadrado.jpg
Europa League
Europa League
Torna alla Home