Europa League – Lione, infermeria piena: tre giocatori fermi ai box

lioneDalle urne per i sorteggi dei quarti di finale di Europa League, la Juventus ha pescato il Lione. Squadra sicuramente alla portata dei bianconeri che, per questo doppio appuntamento, dovrà fare a meno di due assenze importanti: si tratta di Gueida Fofana, fermo ai box e di Clément Grenier in dubbio. Per il franco-guineano si parla di uno stop di 4/6 settimane, a causa di una rottura parziale del muscolo adduttore lungo. Per il francese, invece, non ci dovrebbero essere grossi problemi anche se, ancora, dovrà osservare un periodo di riposo.

Non solo: i francesi dovranno, infatti, fare a meno anche di Samuel Umtiti, fuori per almeno un mese, mentre è quasi certo il recupero di Steed Malbranque, nella trequarti.

  18:21 21.03.14
Condividi
article
85490
CalcioWeb
Europa League – Lione, infermeria piena: tre giocatori fermi ai box
Dalle urne per i sorteggi dei quarti di finale di Europa League, la Juventus ha pescato il Lione. Squadra sicuramente alla portata dei bianconeri che, per questo doppio appuntamento, dovrà fare a meno di due assenze importanti: si tratta di Gueida Fofana, fermo ai box e di Clément Grenier in dubbio. Per il franco-guineano si parla di uno stop
http://www.calcioweb.eu/2014/03/europa-league-lione-infermeria-piena-tre-giocatori-fermi-ai-box/85490/
2014-03-21 18:21:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/lione.jpg
Europa League,Juventus
Europa League
Torna alla Home