Fiorentina, giungono buone notizie da Rossi: in campo nella finale di Coppa Italia

rossi

Dopo l’eliminazione dall’Europa League ai danni della Juventus, giungono buone notizie dall’Artemio Franchi. Esatto, proprio così, perché secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Giuseppe Rossi, che ieri sera ha assistito alla partita dalla tribuna dell’impianto di Firenze, potrebbe fare il suo ritorno in campo il prossimo 3 maggio, in occasione della finale di Coppa Italia contro il Napoli.

Poi, qualora dovesse andare a buon fine il lavoro di recupero dopo il grave infortunio rimediato nella gara contro il Livoro, accertato anche attraverso ulteriori controlli, difficile, ma non impossibile, che Prandelli valuti una sua clamorosa convocazione al prossimo Mondiale.

  12:18 21.03.14
Condividi
article
85456
CalcioWeb
Fiorentina, giungono buone notizie da Rossi: in campo nella finale di Coppa Italia
Dopo l’eliminazione dall’Europa League ai danni della Juventus, giungono buone notizie dall’Artemio Franchi. Esatto, proprio così, perché secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Giuseppe Rossi, che ieri sera ha assistito alla partita dalla tribuna dell’impianto di Firenze, potrebbe fare il suo ritorno in campo il prossimo 3 maggio, in occasione della finale di
http://www.calcioweb.eu/2014/03/fiorentina-giungono-buone-notizie-da-rossi-in-campo-nella-finale-di-coppa-italia/85456/
2014-03-21 12:18:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/rossi.jpg
europa league,fiorentina juventus,giuseppe rossi,infortunio giuseppe rossi,rientro giuseppe rossi,rossi fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home