Fiorentina-Juventus, Montella: “Sarà una gara difficile anche per loro”

montellaconte12-40857162Alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Europa League, Vincenzo Montella ha così dichiarato in conferenza stampa: “Sanno che è una gara difficile anche per loro, ma sono abituati a farle. Hanno giocato partite con una posta in palio più alta. Conte? Ho stima di lui, ma è vero che da quando allena, in panchina, è tutta un’altra persona”.

“Siamo molto motivati – ha aggiunto Montella -. L’avversario è di livello. Noi dobbiamo arrivarci al match con serenità. Solo così possiamo fare bene. Mi aspetto che si giochi con gioia, che la squadra non si snaturi per raggiungere il risultato, sarebbe la cosa più sbagliata. C’è bisogno di vigore per vincere una partita di questo tipo. Abbiamo sempre giocato per fare risultato, sfruttando le nostre caratteristiche di gioco. Non ci vogliamo limitare solo a fermare gli avversari, perché hanno i giocatori per farti male in qualunque momento”.

Capitolo formazione: “Vediamo domattina. Gomez sta crescendo di condizione, voglio valutarlo anche oggi. Devo decidere ogni cosa, contro la Juventus ci sta di iniziare con un modulo e finire con un altro. Ci sono diverse possibilità. In campo da calciatore? No, questa no. Mi sarebbe piaciuto giocarne altre. Non avevo le caratteristiche giuste per giocare contro questa Juve. Avrei scelto più volentieri Batistuta…”. Sull’ipotesi di allenare la Juve in futuro, Montella ha poi aggiunto: “Sono un professionista, ma spero di allenare per tanto tempo la Fiorentina”.

  17:42 19.03.14
Condividi
article
85297
CalcioWeb
Fiorentina-Juventus, Montella: “Sarà una gara difficile anche per loro”
Alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Europa League, Vincenzo Montella ha così dichiarato in conferenza stampa: “Sanno che è una gara difficile anche per loro, ma sono abituati a farle. Hanno giocato partite con una posta in palio più alta. Conte? Ho stima di lui, ma è vero che da quando allena,
http://www.calcioweb.eu/2014/03/fiorentina-juventus-montella-sara-una-gara-difficile-anche-per-loro/85297/
2014-03-19 17:42:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/montellaconte12-40857162.jpg
europa league,fiorentina juventus,montella fiorentina,vincenzo montella
Europa League
Torna alla Home