Genoa, Burdisso sogna il Mondiale: “Sarebbe un premio”

Burdisso

BurdissoDopo essersi trasferito dalla Roma al Genoa per ritagliarsi un posto tra i convocati al Mondiale in Brasile, il difensore Nicolas Burdisso ha così dichiarato ai microfoni di SkySport24: “Io al Mondiale? Non dipende da me, ne ho fatti già due, il terzo sarebbe una cosa bella, un premio, però ormai ho la testa qui e cerco di far bene in queste dieci partite. Ho fatto parte per dieci anni della nazionale argentina, non è facile lasciare la propria nazionale ma comune farò il tifo per Paletta e Osvaldo”.

Proprio sul calciatore del Parma, fresco dell’esperienza in azzurro, ha aggiunto: “Paletta lo conosco da tanto tempo e mi aspettavo quello che sta facendo, sapevo delle sue qualità. Fin dall’Argentina lo ha dimostrato quando ha vinto il mondiale Under 20 con la Nazionale, sono contento per lui, è un bravo ragazzo che sta facendo bene, spero che vada al Mondiale”.

  18:34 20.03.14
Condividi
article
85400
CalcioWeb
Genoa, Burdisso sogna il Mondiale: “Sarebbe un premio”
Dopo essersi trasferito dalla Roma al Genoa per ritagliarsi un posto tra i convocati al Mondiale in Brasile, il difensore Nicolas Burdisso ha così dichiarato ai microfoni di SkySport24: “Io al Mondiale? Non dipende da me, ne ho fatti già due, il terzo sarebbe una cosa bella, un premio, però ormai ho la testa qui
http://www.calcioweb.eu/2014/03/genoa-burdisso-sogna-il-mondiale-sarebbe-un-premio/85400/
2014-03-20 18:34:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/Burdisso.jpg
Argentina Burdisso,difensore Burdisso,genoa burdisso,Nicolas Burdisso
Genoa
Torna alla Home