Hernanes promuove l’Inter: “Uno o due anni e saremo al top!”

Inter-Sassuolo serie AIl brasiliano Hernanes, è approdato all’Inter da pochi mesi, ma già è uno dei titolari inamovibili di Mazzarri. Il centrocampista sta vivendo un buon momento di forma, e crede fermamente nella crescita dei nerazzurri: “È stata dura, la Juve è riuscita a guadagnare un grande vantaggio sulle avversarie, mentre l’Inter si sta ricostruendo. Penso che da qui a uno o due anni la squadra tornerà ad avere il potere che aveva un tempo”,  ha dichiarato a ‘Globo Extra’.

Hernanes ha ottime possibilità di partecipare al prossimo Mondiale con la maglia dei padroni di casa del Brasile: “Ovviamente spero in una chiamata. Lo staff tecnico ha fiducia nel mio lavoro, infatti sono stato convocato già varie volte da Scolari. Rimango sereno sperando che alla fine il mio nome sia nella lista. Voglio aiutare in tutti i modi il Brasile a conquistare il titolo in casa. Se non sarà questo Mondiale sarà il prossimo. Sono giovane, ho ancora tanta strada davanti a me”.

  16:54 31.03.14
Condividi
article
86045
CalcioWeb
Hernanes promuove l’Inter: “Uno o due anni e saremo al top!”
Il brasiliano Hernanes, è approdato all’Inter da pochi mesi, ma già è uno dei titolari inamovibili di Mazzarri. Il centrocampista sta vivendo un buon momento di forma, e crede fermamente nella crescita dei nerazzurri: “È stata dura, la Juve è riuscita a guadagnare un grande vantaggio sulle avversarie, mentre l’Inter si sta ricostruendo. Penso che da
http://www.calcioweb.eu/2014/03/hernanes-promuove-linter-anni-saremo-top/86045/
2014-03-31 16:54:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/hernanes1.jpg
Inter
Torna alla Home