Icardi determinato: “Basta pali, voglio il gol!”

IcardiDopo qualche prestazione balistica un po’ sfortunata, Mauro Icardi vuole cambiare rotta. L’attaccante dell’Inter infatti, nelle ultime uscite è stato si molto utile alla squadra, ma al momento della conclusione a rete è stato spesso fermato dai legni o dai portieri avversari. In merito Icardi ha dichiarato a InterChannel: “Purtroppo su quello non posso farci nulla se non continuare a lavorare. Quanta voglia ho di fare gol? Ho voglia di festeggiare con la mia gente, sarebbe una cosa bella per tutti. Festeggeremo ballando? No, l’abbiamo fatto già una volta quando ho segnato nella gara di andata contro il Cagliari e va bene così”.

E’ dal 15 febbraio che l’argentino non trova la via della rete, e contro l’Atalanta siamo certi che farà di tutto per tornare a gioire. Per quanto riguarda i nerazzurri, Icardi aggiunge: “Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle ultime partite. Quello che tutti vogliamo è andare il più in alto possibile”.

  11:31 23.03.14
Condividi
article
85582
CalcioWeb
Icardi determinato: “Basta pali, voglio il gol!”
Dopo qualche prestazione balistica un po’ sfortunata, Mauro Icardi vuole cambiare rotta. L’attaccante dell’Inter infatti, nelle ultime uscite è stato si molto utile alla squadra, ma al momento della conclusione a rete è stato spesso fermato dai legni o dai portieri avversari. In merito Icardi ha dichiarato a InterChannel: “Purtroppo su quello non posso farci nulla
http://www.calcioweb.eu/2014/03/icardi-determinato-basta-pali-voglio-il-gol/85582/
2014-03-23 11:31:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/Icardi.jpg
Inter
Torna alla Home