Il rammarico di Reja: “La formazione della Lazio la fa il medico…”

edi reja lazio“Oggi la formazione la fa il medico. Klose non c’è, Marchetti poco probabile. Abbiamo parecchi infortuni. Ne ho contati 7 con l’ottavo (Biava, ndr) con il punto di domanda”. Un rammaricato Edy Reja commenta così la scarsa condizione di forma della propria squadra, costretta a fare a meno di diversi effettivi. Il tecnico della Lazio prosegue: “Ero abbastanza incavolato domenica – tuona Reja -, avevamo un’opportunità straordinaria, anche se non finiva domenica il campionato. Da qui alla fine arriveranno altre opportunità, cercheremo di non fallirle piu’. Bisogna non perdere i contatti da certe posizioni. A noi il futuro, lo ripeto. Siamo ancora nelle condizioni di poter dire la nostra”.

La Lazio punta all’Europa League, partendo dalla gara di domani: “Sono tutte gare decisive. Anche con il Milan lo era e mi dispiace non aver centrato obiettivo, perché era nelle mostre possibilità. Resta un po’ di arrabbiatura. Questa la lasciamo li’ e da oggi cominciamo a pensare al Genoa per recuperare quei punti che perdiamo all’Olimpico”.

  16:28 25.03.14
Condividi
article
85790
CalcioWeb
Il rammarico di Reja: “La formazione della Lazio la fa il medico…”
“Oggi la formazione la fa il medico. Klose non c’è, Marchetti poco probabile. Abbiamo parecchi infortuni. Ne ho contati 7 con l’ottavo (Biava, ndr) con il punto di domanda”. Un rammaricato Edy Reja commenta così la scarsa condizione di forma della propria squadra, costretta a fare a meno di diversi effettivi. Il tecnico della Lazio
http://www.calcioweb.eu/2014/03/il-rammarico-di-reja-la-formazione-della-lazio-la-fa-il-medico/85790/
2014-03-25 16:28:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/edi-reja-lazio.jpg
edy reja,infortuni lazio,Lazio,Lazio Reja,reja,Reja Lazio
Lazio
Torna alla Home