Il solito ironico Klopp: “Real Madrid? Sono felicissimo del sorteggio…”

kloppIl tecnico del Borussia Dortmund Klopp, ha sempre mostrato la sua vena ironica al di fuori del terreno di gioco. In campo invece è uno che sa bene come farsi rispettare. La sua squadra si è qualificata ai quarti di finale battendo lo Zenit San Pietroburgo, ed il sorteggio di oggi ha decretato che i tedeschi dovranno affrontare il Real Madrid di Ancelotti. Un compito non semplice per Lewandowski e soci, ma nonostante ciò il tecnico Klopp non si scoraggia: “E’ un buon sorteggio, sono stato felicissimo”, ha detto l’allenatore ad A Bola.

Klopp, tornato a parlare seriamente, ha analizzato l’incontro del prossimo aprile: “Saranno due gare interessanti, daremo tutto per passare il turno. Non alziamo bandiera bianca prima di giocare”.

  16:43 21.03.14
Condividi
article
85481
CalcioWeb
Il solito ironico Klopp: “Real Madrid? Sono felicissimo del sorteggio…”
Il tecnico del Borussia Dortmund Klopp, ha sempre mostrato la sua vena ironica al di fuori del terreno di gioco. In campo invece è uno che sa bene come farsi rispettare. La sua squadra si è qualificata ai quarti di finale battendo lo Zenit San Pietroburgo, ed il sorteggio di oggi ha decretato che i
http://www.calcioweb.eu/2014/03/il-solito-ironico-klopp-real-madrid-sono-felicissimo-del-sorteggio/85481/
2014-03-21 16:43:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/klopp.jpg
Mondo
Torna alla Home