Incredibile a Palermo: minacce di morte contro i giocatori! [FOTO]

palermo tifosiNonostante il primato in classifica, ed il buon momento di forma, Palermo si sveglia stamani con una notizia sconvolgente. Nella notte infatti sono state rinvenute delle minacce di morte nei confronti di calciatori e tecnico dei rosanero. Si tratta di alcune scritte visibili in via Ruggiero Settimo: “ammazzate i giocatori del Palermo e l’allenatore Iachini”.

C’è qualcosa di strato che aleggia attorno al Palermo quest’anno. La squadra sta dominando il campionato, ma nonostante ciò lo stadio non è mai gremito. La media spettatori di quest’anno è di 9.600 tifosi, pochissimi se rapportati alla città a maggior ragione alla luce dell’entusiasmante cavalcata rosanero verso la promozione in serie A, tenendo conto anche che la media degli scorsi anni si aggirava attorno ai 20.000 spettatori, nonostante i campionati deludenti (compreso l’ultimo, quello della retrocessione).
Adesso anche le minacce di morte: nell’aria c’è uno strano sentore, qualcosa a Palermo non va…

  13:19 25.03.14
Condividi
article
85771
CalcioWeb
Incredibile a Palermo: minacce di morte contro i giocatori! [FOTO]
Nonostante il primato in classifica, ed il buon momento di forma, Palermo si sveglia stamani con una notizia sconvolgente. Nella notte infatti sono state rinvenute delle minacce di morte nei confronti di calciatori e tecnico dei rosanero. Si tratta di alcune scritte visibili in via Ruggiero Settimo: “ammazzate i giocatori del Palermo e l’allenatore Iachini”. C’è qualcosa
http://www.calcioweb.eu/2014/03/incredibile-a-palermo-minacce-di-morte-contro-i-giocatori-foto/85771/
2014-03-25 13:19:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/palermo-tifosi.jpg
Palermo
Editoriali
Torna alla Home