Inter 1-2 Atalanta: Bonaventura gela San Siro

icardiAll’Inter si possono muovere molte critiche, ma di sicuro la squadra di Mazzarri non è fortunata: l’Atalanta vince 1-2 a San Siro grazie ad una doppietta di Jack Bonaventura e i nerazzurri maledicono i legni, ben 4 quelli colpiti oggi, rispettivamente da Palacio, Guarìn, Jonathan e Icardi, che però ha il merito di rimettere momentaneamente in equilibrio la gara con un grande gol (dedicato ovviamente a Wanda Nara). Ma oltre alla sfortuna ci sono i soliti limiti difensivi della squadra nerazzurra: prima del gol vittoria l‘Atalanta sfiora il 2-1 in modo clamoroso e solo un intervento miracoloso di Jonathan rinvia la gioia bergamasca.

I cambi di Mazzarri poi non smuovono assolutamente nulla e anche Kovacic non combina assolutamente nulla. La rincorsa all’Europa si complica per i nerazzurri e questa sconfitta potrebbe aver messo la pietra tombale sulle residue speranze per il 3°posto.

Grande prova invece dell’Atalanta che raggiunge quota 40 punti e conquista la quarta vittoria consecutiva. Campionato strepitoso quello della Dea.

  17:36 23.03.14
Condividi
article
85613
CalcioWeb
Inter 1-2 Atalanta: Bonaventura gela San Siro
All’Inter si possono muovere molte critiche, ma di sicuro la squadra di Mazzarri non è fortunata: l’Atalanta vince 1-2 a San Siro grazie ad una doppietta di Jack Bonaventura e i nerazzurri maledicono i legni, ben 4 quelli colpiti oggi, rispettivamente da Palacio, Guarìn, Jonathan e Icardi, che però ha il merito di rimettere momentaneamente
http://www.calcioweb.eu/2014/03/inter-1-2-atalanta-bonaventura-gela-san-siro/85613/
2014-03-23 17:36:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/icardi.jpg
Atalanta,bonaventura,giacomo bonaventura,Inter,mauro icardi,mazzarri,Serie A
Atalanta
Torna alla Home