Inter, parla Palacio: “Sta crescendo una squadra forte”

palacioDopo aver ritrovato la condizione, e i risultati soprattutto, il calciatore dell’Inter Rodigro Palacio ha così descritto il momento attuale della compagine di Walter Mazzarri: “Sto bene, ero un po’ affaticato perché ho giocato tanto, però è tutto rientrato. Mi trovo bene con Icardi, mi trovo bene a giocare con uno al fianco. Sta crescendo una squadra forte, ancora dobbiamo migliorare però nelle ultime gare abbiamo giocato meglio di due mesi e i risultati stanno arrivando”.

Poi il calciatore ha parlato del prossimo impegno in campionato: “Atalanta? Non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere perché giochiamo in casa, con l’Atalanta abbiamo sofferto ma dobbiamo vincere. C’è un po’ di rimpianto però ora guardiamo avanti e continuiamo così giorno per giorno. Condizionati dal passaggio di società? Penso di no, però alla fine abbiamo provato a giocare meglio e l’abbiamo fatto dopo due mesi difficili. Per me è un onore se rinnovano i campioni in squadra, però sono decisioni della società. Quarto posto? Non saprei, siamo un po’ lontani, pensiamo gara dopo gara. Poi vediamo cosa fa il Napoli”.

  18:04 20.03.14
Condividi
article
85394
CalcioWeb
Inter, parla Palacio: “Sta crescendo una squadra forte”
Dopo aver ritrovato la condizione, e i risultati soprattutto, il calciatore dell’Inter Rodigro Palacio ha così descritto il momento attuale della compagine di Walter Mazzarri: “Sto bene, ero un po’ affaticato perché ho giocato tanto, però è tutto rientrato. Mi trovo bene con Icardi, mi trovo bene a giocare con uno al fianco. Sta crescendo
http://www.calcioweb.eu/2014/03/inter-parla-palacio-sta-crescendo-una-squadra-forte/85394/
2014-03-20 18:04:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/palacio-inter.jpeg
inter palacio,inter-atalanta,rodrigo palacio
Inter
Torna alla Home