Livorno-Inter 2-2 commento e pagelle

PalacioLivorno ed Inter danno vita ad una bella gara, ricca di gol ed emozioni. Il risultato finale è di 2-2 grazie ai gol di Paulinho, Palacio, Emeghara ed Hernanes.

La cronaca – Le due squadre partono imponendo alla gara ritmi altissimi. La prima occasione è per Jonathan, il quale servito dal connazionale Hernanes, calcia a lato da posizione favorevole. La trama della gara è molto chiara: Inter che gestisce il pallino del gioco e Livorno pronto a partire in contropiede. Hernanes va ad un passo dal primo gol in maglia nerazzurra, mettendo tanta paura a Bardi con un sinistro a fil di palo. Ma è solo questione di tempo, dopo pochi minuti il brasiliano trova il gol portando in vantaggio l’Inter dopo una sponda a centro area di Mauro Icardi. I nerazzurri sono intenzionati a chiudere i conti già nel primo tempo, e vanno ad un passo dal raddoppio con un bel tiro dalla distanza di Kuzmanovic. Il 2-0 arriva allo scadere del primo tempo, grazie a Palacio che mette in rete dopo un cross di Jonathan. Nella ripresa la tecnica dei centrocampisti dell’Inter viene fuori alla grande, con lunghe fasi di possesso palla degli uomini di Mazzarri, ma è il Livorno ad accorciare le distanze grazie al solito Paulinho che insacca da corner. I padroni di casa ci provano con insistenza, mostrando carattere da vendere, ma è ancora l’Inter ad andare vicina al gol con Icardi e Guarin che a ripetizione calciano in porta trovando Bardi sempre attento. A sei minuti dalla fine la gara cambia in modo rocambolesco. Guarin combina un pasticcio incredibile, mandando in porta Emeghara, il quale pareggia sul 2-2. I nerazzurri si riversano in attacco, ma ormai è troppo tardi.

LIVORNO (3-5-2): Bardi 7; Valentini 5,5, Emerson 5,5, Castellini 6 ; Mbaye 6, Benassi 5,5, Biagianti 5,5 , Greco 7, Mesbah 6,5; Belfodil 5,5 (Emeghara 7), Paulinho 7.

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Rolando 6, Samuel 6,5, Juan Jesus 6; Jonathan 6, Hernanes 7 (Guarin 4), Kuzmanovic 6,5, Alvarez 6,5, D’Ambrosio 6; Icardi 6,5, Palacio 6,5.

  22:52 31.03.14
Condividi
article
86080
CalcioWeb
Livorno-Inter 2-2 commento e pagelle
Livorno ed Inter danno vita ad una bella gara, ricca di gol ed emozioni. Il risultato finale è di 2-2 grazie ai gol di Paulinho, Palacio, Emeghara ed Hernanes. La cronaca – Le due squadre partono imponendo alla gara ritmi altissimi. La prima occasione è per Jonathan, il quale servito dal connazionale Hernanes, calcia a
http://www.calcioweb.eu/2014/03/livorno-inter-commento-pagelle/86080/
2014-03-31 22:52:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Palacio.jpg
Inter
Torna alla Home