Malumore Cavani: “Non gioco nel mio ruolo”, addio in vista?

ibra cavaniEdinson Cavani non riesce ad entrare al meglio nei meccanismi del Psg di Blanc. Le attenzioni della squadra e dei media sono monopolizzate da Zlatan Ibrahimovic, e l’uruguaiano nutre un certo malumore nelle ultime settimane. “Non gioco nella stessa posizione che ricoprivo a Napoli. La mia ambizione resta quella di segnare”, ha dichiarato l’attaccante. Ma con Ibrahimovic al centro dell’attacco, Blanc non può certo esaudire i suoi desideri, lo svedese non si tocca. Dunque le soluzioni non sono molte: o Cavani si adatterà ad un ruolo da seconda punta, più lontano dalla porta, oppure sarà addio a fine stagione. Per adessoel matador si accontenta del suo ruolo: “L’importante è essere in campo – ha spiegato ancora Cavani – anche se far gol è qualcosa di incomparabile. Per ora i risultati ci stanno dando ragione”.

Certo le pretendenti non mancano per l’ex partenopeo, si parla con insistenza di un forte interesse da parte del Manchester United. Nonostante i malumori già citati, la stagione dell’attaccante non è certo da buttare:  14 gol in 23 presenze in Ligue 1, e 4 reti in sei presenze in Champions League.

  11:55 19.03.14
Condividi
article
85266
CalcioWeb
Malumore Cavani: “Non gioco nel mio ruolo”, addio in vista?
Edinson Cavani non riesce ad entrare al meglio nei meccanismi del Psg di Blanc. Le attenzioni della squadra e dei media sono monopolizzate da Zlatan Ibrahimovic, e l’uruguaiano nutre un certo malumore nelle ultime settimane. “Non gioco nella stessa posizione che ricoprivo a Napoli. La mia ambizione resta quella di segnare”, ha dichiarato l’attaccante. Ma con
http://www.calcioweb.eu/2014/03/malumore-cavani-non-gioco-nel-mio-ruolo-addio-in-vista/85266/
2014-03-19 11:55:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/ibra-cavani.jpg
Cavani
Mondo
Torna alla Home