Milan in crisi? Mancini si candida per la panchina…

manciniIl tecnico del Galatasaray Roberto Mancini, era ospite di Fox Sport nell’immediato post partita del Clasico tra Real Madrid e Barcellona. Ovviamente, oltre a parlare della super sfida della Liga, l’ex interista è stato tempestato di domande sul suo futuro, alle quali non si è affatto tirato indietro.

Su un suo possibile approdo futuro al Milan ha ammesso: “Non si sa mai nella vita, perchè no… Faccio l’allenatore, tutto può accadere. Non dipende solo da me”. Diverso invece il suo parere su un ritorno all’Inter: “Sta cambiando molto e io già ci sono stato, al momento credo sia molto difficile. Parlarne ora non ha molto senso”.

Mancini torna nuovamente a parlare di Mario Balotelli: “Mario è un grande attaccante, ma deve cercare di tornare ad essere quello che era qualche mese fa. Il tempo passa e non lo aspetta, lui non può perdere queste occasioni. Ha grandi qualità, ma la sua esplosione dipende solo da lui”.

Infine spiega la sua scelta di approdare al Galatasaray: “Avevo deciso di restare a riposo per un po’, poi è arrivata l’offerta del club turco che giocava in Champions. Il Galatasaray è una squadra importante, per questo ho deciso di iniziare questa esperienza”.

  11:19 24.03.14
Condividi
article
85656
CalcioWeb
Milan in crisi? Mancini si candida per la panchina…
Il tecnico del Galatasaray Roberto Mancini, era ospite di Fox Sport nell’immediato post partita del Clasico tra Real Madrid e Barcellona. Ovviamente, oltre a parlare della super sfida della Liga, l’ex interista è stato tempestato di domande sul suo futuro, alle quali non si è affatto tirato indietro. Su un suo possibile approdo futuro al
http://www.calcioweb.eu/2014/03/mancini-a-tutto-tondo-io-al-milan-possibile/85656/
2014-03-24 11:19:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/mancini1.jpg
mancini,Mancini futuro,mancini galatasaray,mancini inter,Mancini milan,roberto mancini
News
Torna alla Home