Mazzarri: “I gol ce li siamo fatti da soli”

mazzarriE’ deluso Walter Mazzarri. La sua Inter tra pali ed errori grossolani butta via altri punti preziosi, ma il tecnico si ritiene comunque soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi, rovinata a suo dire, solo da errori isolati:

“Bastava marcare e non avremmo perso. Ma, al di là che potevamo prendere un punto, non si può pensare di avere 4 palle gol in 8 minuti appena cominciata la ripresa e non fare gol. Poi nel calcio può succedere di tutto, si sa. Loro giocano bene, non hanno nulla da perdere e qualcosa possono creare. Ma non si possono sbagliare tutti questi gol: nella ripresa le abbiamo provate tutte, abbiamo giocato alla grande, ma tra sfortuna ed errori. Guardo la prova, non rimprovero nulla se non alcune dimenticanze. I gol ce li siamo fatti da soli. All’inizio della ripresa abbiamo fatto di tutto, eravamo straripanti. Lì devi fare due gol, gli altri perdono fiducia e poi magari ne fai anche di più. Devi far gol, specie quando riesci a schiacciare anche un’avversaria come l’Atalanta nella sua area. Di chi è la colpa dell’1-2? Negli ultimi minuti ho rischiato, probabilmente uscendo Campagnaro doveva essere un centrocampista a scalare. Ma non vi dico il nome di chi ha sbagliato”

  18:03 23.03.14
Condividi
article
85618
CalcioWeb
Mazzarri: “I gol ce li siamo fatti da soli”
E’ deluso Walter Mazzarri. La sua Inter tra pali ed errori grossolani butta via altri punti preziosi, ma il tecnico si ritiene comunque soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi, rovinata a suo dire, solo da errori isolati: “Bastava marcare e non avremmo perso. Ma, al di là che potevamo prendere un punto, non si
http://www.calcioweb.eu/2014/03/mazzarri-i-gol-ce-li-siamo-fatti-da-soli/85618/
2014-03-23 18:03:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/mazzarri1.jpg
Inter,Mazzarri
In evidenza
Torna alla Home