Mercato Milan, Galliani conferma: “Kakà? Senza Champions può andare via”

gallianiIl futuro di Ricardo Kakà, sembrerebbe essere sempre più lontano dal Milan. A confermare tale tesi, arrivano oggi tramite la Gazzetta dello Sport, alcune dichiarazioni dell’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani. “Non ho grandi segreti – spiega Galliani – Kakà ha un contratto fino al 30 giugno 2015, ma nel caso in cui il Milan non disputi la Champions League 2014/2015, lui e solo lui ha possibilità di uscire. Ma io confido e spero che rimanga al Milan”.

Galliani prosegue parlando di Seedorf, tecnico dei rossoneri: “Seedorf non è stato messo in discussione, ma tutti gli allenatori dipendono dai risultati: Seedorf ha un contratto di due anni e mezzo, è stato voluto dalla società, ma come tutti dipende anche dai risultati. Quando non arrivano tutti abbiamo problemi, poi quando arrivano siamo tutti bravi, intelligenti e belli”.

Intanto da Orlando, voci sempre più insistenti parlano di un accordo di Kakà con la squadra locale –> Mercato Milan – Kakà, accordo già pronto con Orlando City?

  14:42 31.03.14
Condividi
article
86025
CalcioWeb
Mercato Milan, Galliani conferma: “Kakà? Senza Champions può andare via”
Il futuro di Ricardo Kakà, sembrerebbe essere sempre più lontano dal Milan. A confermare tale tesi, arrivano oggi tramite la Gazzetta dello Sport, alcune dichiarazioni dell’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani. “Non ho grandi segreti – spiega Galliani – Kakà ha un contratto fino al 30 giugno 2015, ma nel caso in cui il Milan non
http://www.calcioweb.eu/2014/03/mercato-milan-galliani-conferma-kaka-champions-puo-andare-via/86025/
2014-03-31 14:42:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/galliani.jpg
Mercato
Torna alla Home