Mercato Roma – Pallotta punta tutto su Jovetic

joveticIl presidente della Roma James Pallotta, sarà nella capitale in questi giorni, per vedere da vicino l’evoluzione del proprio gioiello ed anche per pianificare il mercato per la prossima stagione. Uno degli obiettivi primari dei giallorossi, è il montenegrino Jovetic, il quale non ha impattato al meglio in un campionato difficile come la Premier League. Al Manchester City infatti, l’attaccante ex Fiorentina non è riuscito a trovare lo spazio desiderato, sovrastato dai vari Aguero, Dzeko e Negredo.

Il trasferimento in estate sembra l’unica soluzione per Jovetic, e la Roma sta attentamente monitorando la situazione legata al montenegrino. Come riporta Sportmediaset, il presidente Pallotta vuole fortemente l’attaccante del City, ed anche Totti ha spesso elogiato le qualità del giocatore. Dunque tutto sembra apparecchiato per un approccio estivo tra i giallorossi ed i citizens.

  14:25 21.03.14
Condividi
article
85468
CalcioWeb
Mercato Roma – Pallotta punta tutto su Jovetic
Il presidente della Roma James Pallotta, sarà nella capitale in questi giorni, per vedere da vicino l’evoluzione del proprio gioiello ed anche per pianificare il mercato per la prossima stagione. Uno degli obiettivi primari dei giallorossi, è il montenegrino Jovetic, il quale non ha impattato al meglio in un campionato difficile come la Premier League.
http://www.calcioweb.eu/2014/03/mercato-roma-pallotta-punta-tutto-su-jovetic/85468/
2014-03-21 14:25:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/jovetic.jpg
jovetic,mercato roma,mercato Roma jovetic,Roma,Roma Jovetic,roma mercato
Mercato
Torna alla Home