Milan, Balotelli si sfoga su Facebook: “Se sono un peso me ne vado…”

balotelli

In attesa di scoprire dal diretto interessato se le parole scritte siano riconducibili a un profilo a lui legato o solo a un fake, un amareggiato Mario Balotelli si è sfogato all’indomani della contestazione dei tifosi giunta in un periodo non proprio felice per la squadra rossonera: “Sono milanista dalla nascita, ma se sono un peso per i tifosi posso anche andarmene e me ne farò una ragione, bisogna essere chiari e onesti. Capisco il malessere dei tifosi loro hanno il palato fine, la contestazione mi ha fatto male.

Date tempo a Seedorf e ne usciremo – si legge ancora sul profilo – non si può criticare un allenatore dopo due mesi. Nessuno può permettersi di licenziarlo, è il migliore al mondo nel suo ruolo. Sogno di vincere il Mondiale con Cassano e Rossi. Tornare in Premier mi piacerebbe è il migliore calcio con i tifosi migliori. Mi piacerebbe riavere Mourinho come allenatore per poter fare il salto di qualità definitivo, anche se a me non interessa essere campione o meno”.

  10:28 21.03.14
Condividi
article
85430
CalcioWeb
Milan, Balotelli si sfoga su Facebook: “Se sono un peso me ne vado…”
In attesa di scoprire dal diretto interessato se le parole scritte siano riconducibili a un profilo a lui legato o solo a un fake, un amareggiato Mario Balotelli si è sfogato all’indomani della contestazione dei tifosi giunta in un periodo non proprio felice per la squadra rossonera: “Sono milanista dalla nascita, ma se sono un
http://www.calcioweb.eu/2014/03/milan-balotelli-si-sfoga-su-facebook-se-sono-un-peso-me-ne-vado/85430/
2014-03-21 10:28:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/balotelli1.jpg
Milan
Torna alla Home