Milan, parla Kakà: ecco come uscire dalla crisi!

kakàRicardo Kakà, dato il pessimo momento del suo Milan, ha intenzione di caricarsi di responsabilità, allo scopo di uscire dalla profonda crisi nella quale sono caduti i rossoneri. Il brasiliano parla a XXL, del pessimo momento del Milan: “I momenti difficili fanno parte della vita: bisogna saperli affrontare perché è proprio in situazioni così che nascono nuove opportunità di crescita. Il Milan è sempre una grande squadra, torneremo presto a vincere. Lavoriamo perché questo succeda il prima possibile”.

Kakà parla anche della sua situazione personale: “Io sto bene, a livello personale sono soddisfatto, sto segnando, sto aiutando i compagni, non ho problemi fisici: certo non sono felice per i risultati ma mai mi sono pentito di essere tornato”. Su Seedorf aggiunge infine: “Clarence è tranquillo, ha tanta voglia di fare e lasciarsi alle spalle questo periodo. Così il gruppo: lo spogliatoio è unito, sappiamo che tocca a noi trovare la strada per dare una svolta positiva”.

  15:59 23.03.14
Condividi
article
85611
CalcioWeb
Milan, parla Kakà: ecco come uscire dalla crisi!
Ricardo Kakà, dato il pessimo momento del suo Milan, ha intenzione di caricarsi di responsabilità, allo scopo di uscire dalla profonda crisi nella quale sono caduti i rossoneri. Il brasiliano parla a XXL, del pessimo momento del Milan: “I momenti difficili fanno parte della vita: bisogna saperli affrontare perché è proprio in situazioni così che nascono nuove opportunità di
http://www.calcioweb.eu/2014/03/milan-parla-kaka-ecco-come-uscire-dalla-crisi/85611/
2014-03-23 15:59:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/kakà.jpg
kaka,Milan,Milan crisi,milan kakà,Milan kakàMilan crisi,milan-lazio
Milan
Torna alla Home