Napoli-Porto, Benitez: “Voglio un Napoli versione Champions”

benitezAlla vigilia di Napoli-Porto, Rafael Benitez scuote il gruppo e chiama il San Paolo a dare una mano agli azzurri… ma senza trascurare il campionato:

 “Crediamo in noi, in quello che abbiamo fatto e che possiamo fare. Dovremo giocare come abbiamo fatto in Champions al San Paolo con Dortmund ed Arsenal. L’Europa League rappresenta la prossima partita e quindi la gara più importante, ma il nostro obiettivo è il secondo posto. Senza fretta e senza pausa è il motto perfetto per questa partita. Dovremo gestire la gara dal punto di vista tattico, ma anche dal punto di vista emotivo. Dobbiamo pensare a fare il primo gol, non a farne due o tre. Il Porto ha tanta qualità, dovremo essere preparati a giocare novanta minuti ad alta intensità anche se loro dovessero segnare in avvio” […] “Sarà bello giocare in un San Paolo pieno, i tifosi sono importantissimi per noi e ci faranno sentire il loro calore. Credo che la squadra tornerà a giocare come ad inizio stagione perché ha ancora energia ed è cresciuta mentalmente. L’ultima partita contro il Torino è stata difficile, siamo cresciuti negli ultimi 15 minuti mostrando carattere”

  19:43 19.03.14
Condividi
article
85319
CalcioWeb
Napoli-Porto, Benitez: “Voglio un Napoli versione Champions”
Alla vigilia di Napoli-Porto, Rafael Benitez scuote il gruppo e chiama il San Paolo a dare una mano agli azzurri… ma senza trascurare il campionato:  “Crediamo in noi, in quello che abbiamo fatto e che possiamo fare. Dovremo giocare come abbiamo fatto in Champions al San Paolo con Dortmund ed Arsenal. L’Europa League rappresenta la
http://www.calcioweb.eu/2014/03/napoli-porto-benitez-voglio-un-napoli-versione-champions/85319/
2014-03-19 19:43:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/benitez.png
Napoli
Europa League
Torna alla Home