Napoli, slitta il salto di qualità: restano due gli obiettivi

benitezManca sempre quel qualcosa in più per fare il salto di qualità: lo ripetono in molti, addetti ai lavori, tifosi e giornalisti, quest’oggi, all’indomani della disfatta maturata dal Napoli nel doppio confronto contro il Porto. Nella città partenopea, mentre si attende la finale in Coppa Italia contro l’altra delusa del giovedì, la Fiorentina, che potrebbe salvare in parte la stagione, è tanto lo scontento e l’amaro in bocca per quella che è, a detta di molti, l’ennesima occasione sprecata. Nel mirino dei tifosi più scontenti c’è soprattutto la difesa, che ha più volte, numeri alla mano, mostrato dei cedimenti importanti in Italia e in Europa.

Il tecnico Benitez, che ha badato bene nel post gara a non definire la stagione fallimentare, ha invitato la squadra ad andare avanti ritrovando la giunta condizione, soprattutto mentale, utile alla lotta al secondo posto in campionato. Con questi due obiettivi in bacheca la squadra partenopea, e soprattutto De Laurentis visti gli investimenti effettuati sin qui, si potranno almeno in parte riconsolare.

  12:03 21.03.14
Condividi
article
85447
CalcioWeb
Napoli, slitta il salto di qualità: restano due gli obiettivi
Manca sempre quel qualcosa in più per fare il salto di qualità: lo ripetono in molti, addetti ai lavori, tifosi e giornalisti, quest’oggi, all’indomani della disfatta maturata dal Napoli nel doppio confronto contro il Porto. Nella città partenopea, mentre si attende la finale in Coppa Italia contro l’altra delusa del giovedì, la Fiorentina, che potrebbe
http://www.calcioweb.eu/2014/03/napoli-slitta-il-salto-di-qualita-restano-due-gli-obiettivi/85447/
2014-03-21 12:03:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/benitez.jpg
napoli benitez,napoli calcio,napoli coppa italia,napoli europa league,Napoli obiettivi,rafa benitez
Napoli
Torna alla Home