Niente Leeds per Cellino. Il presidente del Cagliari: “Mi vergogno, vorrei sparire”

cellinoIl patron del Cagliari, Massimo Cellino, non ci sta. Dopo la decisione della Football League – l’organo che controlla i campionati dalla seconda alla quarta divisione inglese – che ha di fatto impedito al presidente rossoblu di acquistare il Leeds a causa dei problemi giudiziari, Cellino è intervenuto ai microfoni di ‘The Guardian‘: “Non sono un truffatore disonesto – ha affermato – Se dicono che ho fatto questo sarei uno stupido. Perché avrei dovuto fare qualcosa di simile? Se ho fatto un errore non l’ho fatto con l’intenzione di farlo. Sono scioccato, sono molto scioccato. Vorrei sparire, mi vergogno”.

“C’è una giustizia diversa in Italia – ha aggiunto Cellino -. Personalmente preferisco quella inglese, ma purtroppo vivo in Italia. Ho speso milioni e milioni nelle società e loro dicono che avrei cercato di non pagare una piccola somma. È stupido. La potrei pagare anche domani”.

“Non ho fatto del male a nessuno – chiosa il presidente del Cagliari -. Volevo solo fare qualcosa di buono. Sono così scioccato che mi sento come se dovessi buttarmi dalla finestra. Perché hanno dovuto far passare due mesi per aspettare la decisione del giudice italiano? Avrei potuto ritardare il processo per uno o due anni, se avessi voluto”.

  23:05 24.03.14
Condividi
article
85746
CalcioWeb
Niente Leeds per Cellino. Il presidente del Cagliari: “Mi vergogno, vorrei sparire”
Il patron del Cagliari, Massimo Cellino, non ci sta. Dopo la decisione della Football League – l’organo che controlla i campionati dalla seconda alla quarta divisione inglese – che ha di fatto impedito al presidente rossoblu di acquistare il Leeds a causa dei problemi giudiziari, Cellino è intervenuto ai microfoni di ‘The Guardian‘: “Non sono un truffatore disonesto – ha affermato –
http://www.calcioweb.eu/2014/03/niente-leeds-per-cellino-il-presidente-del-cagliari-mi-vergogno-vorrei-sparire/85746/
2014-03-24 23:05:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/cellino.jpg
Cagliari,cellino,leeds,niente leeds per cellino,parole cellino
In evidenza
Torna alla Home