Nuovo stadio Roma, l’architetto Fuksas: “Il progetto è orrendo”

fuksas-fuksas-massimiliano

A poche ore dalla conferenza di presentazione del nuovo stadio della Roma, montano già le prime polemiche. Massimiliano Fuksas, architetto e accanito tifoso romanista, ha infatti commentato con queste parole il progetto del nuovo impianto fortemente voluto dalla dirigenza americana: “Ho visto il progetto. E’ orrendo, bruttissimo e di cattivo gusto – ha detto ai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’-. Peraltro non lo avrei fatto nemmeno in quell’area…”.

“L’avrei fatto dove è ora, dalle parti dell’Olimpico. Avrei sfasciato quanto fatto all’olimpico per i mondiali del ’90. Necessità di un nuovo stadio per la capitale? Non è vero che c’è bisogno, però vicino allo stadio si fanno sempre i supermercati”.

 

  10:00 26.03.14
Condividi
article
85816
CalcioWeb
Nuovo stadio Roma, l’architetto Fuksas: “Il progetto è orrendo”
A poche ore dalla conferenza di presentazione del nuovo stadio della Roma, montano già le prime polemiche. Massimiliano Fuksas, architetto e accanito tifoso romanista, ha infatti commentato con queste parole il progetto del nuovo impianto fortemente voluto dalla dirigenza americana: “Ho visto il progetto. E’ orrendo, bruttissimo e di cattivo gusto – ha detto ai
http://www.calcioweb.eu/2014/03/nuovo-stadio-roma-larchitetto-fuksas-il-progetto-e-orrendo/85816/
2014-03-26 10:00:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/fuksas-fuksas-massimiliano.jpg
fuksas stadio roma,massimiliano fuksas,nuovo stadio roma,progetto stadio roma,Roma news,stadio roma
News
Torna alla Home