Real, la casa di Jesé va a fuoco: salvato il figlio dalle fiamme

jese-rodriguez-real-madrid-fc29Brutta disavventura per il giovane talento del Real Madrid, Jesé: il calciatore, infatti, ha dovuto fare i conti con un terribile incendio divampato nella sua abitazione – dovuto ad alcuni lavori di insonorizzazione – e che ha messo in pericolo la sua salute e quella del figlio. Nel rogo sono rimasti coinvolti anche i tre operai presenti in casa: uno, in particolare, in maniera piuttosto grave con ustioni per il 15% del corpo.

Jesé, accortosi del fumo e delle fiamme, si è frettolosamente portato in giardino per chiedere aiuto al suo vicino di casa, Arbeloa, che lo ha aiutato a portare in salvo il figlio. Impresa impossibile invece per l’attaccante dei Blancos, che per via dell’infortunio rimediato la scorsa settimana in campo e che gli ha compromesso questa stagione,  è stato costretto ad aspettare l’arrivo dei vigili del fuoco.

  12:16 26.03.14
Condividi
article
85842
CalcioWeb
Real, la casa di Jesé va a fuoco: salvato il figlio dalle fiamme
Brutta disavventura per il giovane talento del Real Madrid, Jesé: il calciatore, infatti, ha dovuto fare i conti con un terribile incendio divampato nella sua abitazione – dovuto ad alcuni lavori di insonorizzazione – e che ha messo in pericolo la sua salute e quella del figlio. Nel rogo sono rimasti coinvolti anche i tre
http://www.calcioweb.eu/2014/03/real-la-casa-di-jese-va-a-fuoco-salvato-il-figlio-dalle-fiamme/85842/
2014-03-26 12:16:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/jese-rodriguez-real-madrid-fc29.jpg
Incendio abitazione Jesé,Jesé incendio abitazione,Jesè real madrid,Real Mdrid
Mondo
Torna alla Home