Reja: “Ci serve l’aiuto dei tifosi”

edi reja lazioEdi Reja è moderatamente soddisfatto dopo l’1-1 conquistato contro il Milan: “Avremmo meritato la vittoria, in fondo il Milan si è reso pericoloso solo con il palo di Balotelli, mentre il goal è arrivato con un tiro-cross. Peccato, perché dopo aver visto il pareggio del Parma avremmo voluto accorciare le distanze in classifica e invece non ci siamo riusciti. Ma della prestazione, cosa dire? E’ stata ottima, è già da un po’ che giochiamo così”.

Lazio però un pò timorosa, specialmente nelle battute iniziali, ed è questa la critica che Reja fa ai suoi: “Avremmo dovuto sfruttare meglio la fascia destra, lì dove Kakà lasciava molti spazi. Avevamo troppa paura di scoprirci, forse è questo il motivo. Nell’intervallo ho parlato con la squadra, ci siamo scossi, il fatto di essere sotto di un goal ci ha liberato e così abbiamo fatto tutto quello che avremmo dovuto fare prima. Ritmo, aggressività, pericolosità, tutto bene. Peccato per le assenze, specie quella di Klose”.

Impressioni finali sul clima surreale dello stadio Olimpico con l’allenatore biancoceleste che chiede una mano ai suoi tifosi: “Inutile nascondersi, abbiamo una tifoseria abbastanza calda e non averla dalla nostra parte al 100% può essere un problema. Nel primo tempo sembrava di stare a teatro, nel secondo siamo riusciti a trascinare la gente. Spero che questo sia un segnale in chiave futura”.

  14:34 24.03.14
Condividi
article
85675
CalcioWeb
Reja: “Ci serve l’aiuto dei tifosi”
Edi Reja è moderatamente soddisfatto dopo l’1-1 conquistato contro il Milan: “Avremmo meritato la vittoria, in fondo il Milan si è reso pericoloso solo con il palo di Balotelli, mentre il goal è arrivato con un tiro-cross. Peccato, perché dopo aver visto il pareggio del Parma avremmo voluto accorciare le distanze in classifica e invece non
http://www.calcioweb.eu/2014/03/reja-ci-serve-laiuto-dei-tifosi/85675/
2014-03-24 14:34:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/edi-reja-lazio.jpg
edi reja,lazio contestazione,lazio milan interviste,lazio tifosi,reja,reja lazio milan,reja post partita,reja tifosi
Interviste
Torna alla Home