Scherzo di pessimo gusto, tifoso vestito da Morte Falciatrice: “Sono qui pe Moyes!”

moyesIeri sera durante la gara tra Manchester United e Olympiacos, un tifoso si è reso protagonista di un episodio non proprio piacevole sopratutto per il tecnico David Moyes. Il tifoso in questione ha pensato bene di vestirsi da Morte Falciatrice, con tanto di falce in mano. L’uomo gridava a squarcia gola: “Moyes, I’m coming for you!”, che tradotto sta per Moyes sono venuto qui per te, non certo un messaggio cordiale.

Altri tifosi invece ben più simpatici, hanno esposto al di fuori dello stadio una teca con dentro una miniatura di sir Alex Ferguson, con la scritta “rompere in caso di necessità”. Insomma la vittoria è arrivata a puntino per Moyes che altrimenti se la sarebbe vista brutta…

Schermata 2014-03-20 alle 16.30.57

  16:36 20.03.14
Condividi
article
85383
CalcioWeb
Scherzo di pessimo gusto, tifoso vestito da Morte Falciatrice: “Sono qui pe Moyes!”
Ieri sera durante la gara tra Manchester United e Olympiacos, un tifoso si è reso protagonista di un episodio non proprio piacevole sopratutto per il tecnico David Moyes. Il tifoso in questione ha pensato bene di vestirsi da Morte Falciatrice, con tanto di falce in mano. L’uomo gridava a squarcia gola: “Moyes, I’m coming for you!”,
http://www.calcioweb.eu/2014/03/scherzo-di-pessimo-gusto-tifoso-vestito-da-morte-falciatrice-sono-qui-pe-moyes/85383/
2014-03-20 16:36:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/moyes.jpg
Mondo
Torna alla Home