Shock in Argentina: calciatore dell’Independiente accusato di violenza sessuale

alexis zarateScandalo nel calcio argentino, dove un calciatore dell’Independiente, Alexis Zarate, è stato accusato di violenza sessuale dalla presunta fidanzata di Mario Benitez, anch’egli militante nel club argentino. Notizia, ovviamente, da prendere con le molle, dato che devono ancora partire tutte le indagini del caso. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la ragazza ventunenne ha sporto denuncia contro Zarate per molestie sessuali, dopo una serata in discoteca cui ha preso parte anche Benitez.

I due, entrambi diciannovenni, sono stati chiamati a comparire al quarto commissariato di Avellaneda. Nello specifico, la ragazza ha così parlato: “Sono andata in discoteca con Mario ed un suo amico, Nicolas Perez (attualmente militante nella Primavera dell’Independiente, ndr). Abbiamo bevuto un po’ e siamo tornati nell’appartamento del mio ragazzo, addormentandoci sul divano. Ad un certo pmi sono svegliata mentre Zarate mi stava violentando. Perez si è accorto di tutto, ma non ha fatto nulla per fermarlo“.

Accuse pesantissime, cui il Presidente del club, Javier Cantero, non crede, come riferito a ‘CN5’: “Innanzitutto, che io sappia, Benitez non è fidanzato. Inoltre, sono stati accusati due ragazzi di buona famiglia, che mai farerebbeo atti simili. Con tutto il rispetto per la ragazza, non le credo“. Intanto arrivano le dichiarazioni a ‘Radio La Red’ di Gonzalo Falco, avvocato messo a disposizione del club per i propri calciatori: “Molti dei fatti descritti dalla ragazza si sono realmente verificati, ma non posso dire altro perchè è in corso un’indagine“.

  13:12 19.03.14
Condividi
article
85274
CalcioWeb
Shock in Argentina: calciatore dell’Independiente accusato di violenza sessuale
Scandalo nel calcio argentino, dove un calciatore dell’Independiente, Alexis Zarate, è stato accusato di violenza sessuale dalla presunta fidanzata di Mario Benitez, anch’egli militante nel club argentino. Notizia, ovviamente, da prendere con le molle, dato che devono ancora partire tutte le indagini del caso. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la ragazza ventunenne
http://www.calcioweb.eu/2014/03/shock-in-argentina-calciatore-dellindependiente-accusato-di-violenza-sessuale/85274/
2014-03-19 13:12:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/alexis-zarate.jpg
alexis zarate,benitez independiente,independiente,mario benitez,nicolas perez,perez independiente,zarate independiente,zarate violenza sessuale
Mondo
Torna alla Home