Tevez al Mondiale? Parla Sabella: “Il gruppo è già fatto”

alejandro sabellaAlejandro Sabella, commissario tecnico dell’Argentina ha dichiarato a ‘Tyc Deportes‘ di avere già ben chiari i 23 che partiranno per il Mondiale in Brasile: “Il gruppo è ormai consolidato. Tutti i 26 giocatori che ho convocato per l’amichevole in Romania hanno un grande possibilità di essere sulla lista”.

Salvo ripensamenti dell’ultima ora quindi, Tevez e Cambiasso vedranno i Mondiali da casa, al contrario di Leo Messi, atteso in forma al grande appuntamento: “E’ difficile che ci possano essere ulteriori inserimenti. Messi? Sta continuando a battere ogni record, è impressionante, ora deve solo continuare così”

  21:09 18.03.14
Condividi
article
85229
CalcioWeb
Tevez al Mondiale? Parla Sabella: “Il gruppo è già fatto”
Alejandro Sabella, commissario tecnico dell’Argentina ha dichiarato a ‘Tyc Deportes‘ di avere già ben chiari i 23 che partiranno per il Mondiale in Brasile: “Il gruppo è ormai consolidato. Tutti i 26 giocatori che ho convocato per l’amichevole in Romania hanno un grande possibilità di essere sulla lista”. Salvo ripensamenti dell’ultima ora quindi, Tevez e Cambiasso vedranno
http://www.calcioweb.eu/2014/03/tevez-al-mondiale-parla-sabella-il-gruppo-e-gia-fatto/85229/
2014-03-18 21:09:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/alejandro-sabella.jpg
Argentina,Leo Messi
In evidenza
Torna alla Home