Abete smorza le polemiche: “Balotelli serve troppo all’Italia!”

Il presidente della Figc sta con Super Mario

balotelliGiancarlo Abete si schiera al fianco di Mario Balotelli in vista del prossimo Mondiale. L’attaccante del Milan è stato al centro di diverse polemiche nelle ultime settimane, ma secondo il presidente della Figc, la sua presenza al Mondiale è fuori discussione: “Al di là delle polemiche che si fanno, è importante avere Balotelli ai Mondiali, perché i due gol alla Germania li ricordiamo tutti nella semifinale europea del 2012. Ma il rossonero ha anche quello spessore di forza e capacità di poter modificare l’andamento di una partita o anche di indirizzarlo come è stato nel suo caso”.

“C’è grande fiducia in Prandelli – ha aggiunto Abete a margine della celebrazione dell’Italia campione d’Europa di Futsal – e fermo restando questo momento di maggiore difficoltà di Balotelli nel Milan, questo mi sembra evidente, il ct ha tutti i tempi e le capacità per poterlo avere nelle condizioni ottimali. Cosa che per l’Italia è importante”.

  14:58 28.04.14
Condividi
article
89299
CalcioWeb
Abete smorza le polemiche: “Balotelli serve troppo all’Italia!”
Il presidente della Figc sta con Super Mario Giancarlo Abete si schiera al fianco di Mario Balotelli in vista del prossimo Mondiale. L’attaccante del Milan è stato al centro di diverse polemiche nelle ultime settimane, ma secondo il presidente della Figc, la sua presenza al Mondiale è fuori discussione: “Al di là delle polemiche che si
http://www.calcioweb.eu/2014/04/abete-smorza-polemiche-balotelli-serve-troppo-allitalia/89299/
2014-04-28 14:58:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/balotelli2.jpg
Balotelli
News
Torna alla Home