Atalanta – De Luca non basta: il posticipo contro il Genoa termina 1-1

delucaTermina in parità il posticipo della trentacinquesima giornata di serie A, tra Atalanta e Genoa. Al gol di De Ceglie per gli ospiti poco prima della mezz’ora del primo tempo, risponde De Luca ad otto minuti dal termine con una mezza rovesciata che non lascia scampo a Perin. Entrambe le squadre hanno cercato fino all’ultimo di ottenere i tre punti, ma alla fine il pareggio è sembrato il risultato più giusto, per quanto si è visto in campo. Nella ripresa a dire il vero i padroni di casa avrebbero potuto addirittura vincere l’incontro: basti pensare che dopo appena sette minuti dall’inizio della seconda frazione, Denis sbaglia un calcio di rigore per un fallo di Portanova proprio sul numero 19 dell’Atalanta. Perin, però, si supera e nega la gioia del gol al centravanti nerazzurro. Al 20′, invece, è Benalouane a rendersi pericoloso: sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’esterno salta più alto di tutti ma la palla si stampa sulla traversa.

Dopo il pareggio di stasera, i bergamaschi provano in qualche modo a rialzarsi: negli ultimi quattro incontri, infatti, l’Atalanta ha rimediato altrettante sconfitte, così come il Genoa, a secco di vittorie dal 26 marzo.

  22:43 27.04.14
Condividi
article
89212
CalcioWeb
Atalanta – De Luca non basta: il posticipo contro il Genoa termina 1-1
Termina in parità il posticipo della trentacinquesima giornata di serie A, tra Atalanta e Genoa. Al gol di De Ceglie per gli ospiti poco prima della mezz’ora del primo tempo, risponde De Luca ad otto minuti dal termine con una mezza rovesciata che non lascia scampo a Perin. Entrambe le squadre hanno cercato fino all’ultimo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/atalanta-de-luca-non-basta-posticipo-contro-genoa-termina-1-1/89212/
2014-04-27 22:43:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/deluca.jpg
Atalanta,Genoa
Atalanta
Torna alla Home