Balotelli affronta la Roma: con i giallorossi sempre episodi discussi

Super Mario e la Roma non vanno d’accordo, dal calcione di Totti ai cori razzisti: storia di un rapporto complicato

_balotelli4Mario Balotelli affronta di nuovo la Roma allo Stadio Olimpico, e si preannunciano scintille: durante le sfide contro i giallorossi, l’attaccante rossonero è spesso riuscito a far parlare di se a causa di episodi “discussi”, il primo nel Febbraio 2009 durante Inter 3-3 Roma:

Balotelli segna il rigore del 3-3 e sbeffeggia Panucci con un linguaccia provocatoria. Ancor peggio è andata durante la finale di Coppa Italia nel 2010, quando Totti con un calcione da dietro ha steso letteralmente Super Mario.
Si cambia maglia e sponda del Naviglio, ma il risultato non cambia: lo scorso Maggio la partita di San Siro ha rischiato di essere sospesa proprio per dei cori razzisti da parte dei tifosi giallorossi nei confronti di Balo. La domanda è lecita: domani cosa succederà?

  15:59 24.04.14
Condividi
article
88879
CalcioWeb
Balotelli affronta la Roma: con i giallorossi sempre episodi discussi
Super Mario e la Roma non vanno d’accordo, dal calcione di Totti ai cori razzisti: storia di un rapporto complicato Mario Balotelli affronta di nuovo la Roma allo Stadio Olimpico, e si preannunciano scintille: durante le sfide contro i giallorossi, l’attaccante rossonero è spesso riuscito a far parlare di se a causa di episodi “discussi”,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/balotelli-affronta-roma-i-giallorossi-sempre-episodi-discussi/88879/
2014-04-24 15:59:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/balotelli4.jpg
balotelli milan,balotelli panucci,balotelli roma milan,Balotelli Totti,mario balotelli,roma milan
Curiosità
Torna alla Home