Barcellona – Pelè: “Neymar simula. È un problema che aveva anche al Santos”

Athletic Club v FC Barcelona - La LigaÈ uno dei giocatori più forti del panorama calcistico mondiale. In alcune situazioni, però, accentua più del dovuto i falli che subisce, tanto da provocare la reazione dei difensori avversari: stiamo parlando del fuoriclasse del Barcellona, Neymar. Lo stesso Simeone, dopo il pareggio in Champions, si è soffermato su questa tendenza del giocatore del Barça.

Anche l’ex campione brasiliano Pelè, intervenuto ai microfoni della ESPN, ha detto la sua: “Neymar prova a farsi dare anche falli che non ci sono. È un problema che aveva anche al Santos. In Europa per lui le cose ora sono cambiate, lì il calcio è più duro e per lui questa è un’ottima esperienza”.

E sui Mondiali Pelè non ha dubbi su quali sono le reali potenzialità del fuoriclasse: “C’è tanta pressione su di lui e la cosa mi preoccupa un po’. La cosa pericolosa è che tutti si aspettano che trascini la squadra alla vittoria”.

  17:51 03.04.14
Condividi
article
86420
CalcioWeb
Barcellona – Pelè: “Neymar simula. È un problema che aveva anche al Santos”
È uno dei giocatori più forti del panorama calcistico mondiale. In alcune situazioni, però, accentua più del dovuto i falli che subisce, tanto da provocare la reazione dei difensori avversari: stiamo parlando del fuoriclasse del Barcellona, Neymar. Lo stesso Simeone, dopo il pareggio in Champions, si è soffermato su questa tendenza del giocatore del Barça. Anche
http://www.calcioweb.eu/2014/04/barcellona-pele-neymar-simula-problema-santos/86420/
2014-04-03 17:51:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/neymar.jpg
Barcellona,Neymar,Pelè
Mondo
Torna alla Home