Bari, dietro Paparesta c’è la società “CMG” e i soldi ci sono: l’acquisizione della società è una formalità

PaparestaE’ stata dichiarata nulla la prima asta fallimentare per l’acquisto del Bari, ma la questione potrebbe essere risolta entro la prossima seduta, che potrebbe essere fissata a lunedi’ 12 maggio. Tra le quattro societa’ candidate, l’unica offerta e’ arrivata dalla “FC Bari 1908” di Gianluca Paparesta, ma i giudici l’hanno ritenuta non idonea: nella busta invece dell’assegno c’erano quattro pagine di documenti non conformi a quanto specificato nel bando.

I tre milioni ci sono – ha spiegato l’ex arbitro internazionale e club manager del Bari dei Matarresee i documenti sono in regola. Portano la data del 17 aprile e arrivano da un indirizzo mail indiano attraverso casella certificata. Io ci ho messo la faccia, se altri sono interessati si facciano avanti, ma al momento non vedo nessuno“.
Il Bari sarebbe finito nel mirino della CMG dell’imprenditore Bhaswar Goswami, che avrebbe dato indicazioni per trasferire la somma in un conto corrente della Uco Bank di Calcutta, impegnandosi a versare la quota di 4,3 milioni oltre ai 2,9 del debito sportivo. “In India non esistono assegni circolari – ha precisato Paparestama gia’ la prossima settimana saro’ in grado di effettuare il relativo bonifico“. Una formalità, quindi, tra l’acquisizione del titolo sportivo da parte della nuova società.

 

  17:22 18.04.14
Condividi
article
88293
CalcioWeb
Bari, dietro Paparesta c’è la società “CMG” e i soldi ci sono: l’acquisizione della società è una formalità
E’ stata dichiarata nulla la prima asta fallimentare per l’acquisto del Bari, ma la questione potrebbe essere risolta entro la prossima seduta, che potrebbe essere fissata a lunedi’ 12 maggio. Tra le quattro societa’ candidate, l’unica offerta e’ arrivata dalla “FC Bari 1908” di Gianluca Paparesta, ma i giudici l’hanno ritenuta non idonea: nella busta
http://www.calcioweb.eu/2014/04/bari-dietro-paparesta-ce-la-societa-cmg-e-i-soldi-ci-sono-lacquisizione-della-societa-e-una-formalita/88293/
2014-04-18 17:22:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Paparesta.jpg
Bari
Torna alla Home