Bayern, rabbia Guardiola: “Così non andiamo da nessuna parte!”

Pep Guardiola conducts first training session at Bayern Munich - video”Se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime 3 partite, non arriveremo a nessuna finale”. Il Bayern Monaco deve svegliarsi, ed il tecnico Pep Guardiola lo fa capire in modo molto chiaro ai suoi uomini alla vigilia della semifinale di Coppa di Germania, in programma domani contro il Kaiserslautern. Il Bayern ha già vinto la Bundesliga ma nelle ultime 3 giornate di campionato è rimasto a secco di vittortie. Per Guardiola, ce n’è abbastanza per far scattare il campanello d’allarme, soprattutto in vista della semifinale di Champions League contro il Real Madrid.

”La condizione fisica dei giocatori è l’ultimo motivo per cui si gioca male. Riusciremo a qualificarci per le due finali se tutti, come squadra, lo vorremo. Tutto si decide nella testa”, prosegue l’allenatore catalano. La sconfitta casalinga contro il Borussia Dortmund, dice Guardiola, potrebbe avere anche risvolti positivi: ”A volte -afferma- perdere una partita può favorire la crescita. Ho visto cosa succede qui quando si perde. Nelle sconfitte si impara a conoscere i giocatori, il club, i giornalisti”.

  10:47 16.04.14
Condividi
article
87911
CalcioWeb
Bayern, rabbia Guardiola: “Così non andiamo da nessuna parte!”
”Se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime 3 partite, non arriveremo a nessuna finale”. Il Bayern Monaco deve svegliarsi, ed il tecnico Pep Guardiola lo fa capire in modo molto chiaro ai suoi uomini alla vigilia della semifinale di Coppa di Germania, in programma domani contro il Kaiserslautern. Il Bayern ha già vinto la Bundesliga
http://www.calcioweb.eu/2014/04/bayern-rabbia-guardiola-cosi-non-andiamo-nessuna-parte/87911/
2014-04-16 10:47:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/guardiola.jpg
Bayern Monaco
In evidenza
Torna alla Home