Bayern-Real, Guardiola commenta così: “Wow!”

GuardiolaIl tecnico del Bayern Monaco Pep Guardiola, non è parso affatto spaventato dal ciò che ha stabilito il sorteggio di Nyon. I bavaresi infatti incontreranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti, non certo la squadra più semplice da affrontare. Il commento di Guardiola è stato emblematico: “Wow!”, ha dichiarato il tecnico.

Lo spagnolo ha una discreta esperienza passata, fatta di tanti tesissimi scontri con il Real: ”Lo conosco molto bene, l’ho affrontato tante volte da giocatore e da allenatore. Mi piace quando le squadre migliori e gli allenatori migliori si sfidano. Sono contento, tutta Europa guarderà le due partite. Sarà un grande spettacolo.”

”Io – conclude – mi preparerò come se lui dovesse giocare. Il Real, d’altra parte, ha tanti calciatori straordinari. Probabilmente è la squadra con più qualità in Europa. Ma anche il Bayer è allo stesso livello. La tattica è un elemento fondamentale, ma la qualità dei protagonisti è determinante nel calcio”.

  12:15 12.04.14
Condividi
article
87505
CalcioWeb
Bayern-Real, Guardiola commenta così: “Wow!”
Il tecnico del Bayern Monaco Pep Guardiola, non è parso affatto spaventato dal ciò che ha stabilito il sorteggio di Nyon. I bavaresi infatti incontreranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti, non certo la squadra più semplice da affrontare. Il commento di Guardiola è stato emblematico: “Wow!”, ha dichiarato il tecnico. Lo spagnolo ha una
http://www.calcioweb.eu/2014/04/bayern-real-guardiola-commenta-cosi-wow/87505/
2014-04-12 12:15:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/guardiola.jpg
Champions League
Torna alla Home