Benatia contro la Juve: “Scudetto meritato, ma noi siamo stati danneggiati”

Dopo le 10 vittorie consecutive, ci sono stati episodi strani a nostro sfavore

benatiaMedhi Benatia non si sente inferiore a nessuno e ai microfoni di Sky, loda la stagione della Roma e conferma di voler rimanere a lungo nella Capitale:
” Parlando con De Rossi, Totti ed altri ragazzi dello spogliatoio ho capito che qua alla Roma c’è grande fame di vittorie. Sono convinto di restare qua per tanti anni, anche se alla fine a decidere sarà la società. L’anno prossimo vinceremo qualcosa di importante e dimostreremo che, come credo, tra Juventus e Roma non c’è tutta questa differenza “.

Scudetto della Juventus immeritato? No, ma qualcosa di strano, secondo il difensore marocchino, c’è stato: ” La Juventus ha fatto 90 punti, di sicuro il suo Scudetto è meritato. Ma non dimentichiamoci del fatto che dopo che avevamo ottenuto 10 vittorie consecutive dovevamo perdere per forza, hanno fatto in modo di non aiutarci. A Torino e Bergamo ci sono state decisioni strane, quelli sono punti che ci mancano “.

Critica infine ad Antonio Conte: ” Non mi è piaciuta affatto la risposta di Conte al nostro mister Garcia, non siamo provinciali e lo dimostreremo “.

  14:12 30.04.14
Condividi
article
89559
CalcioWeb
Benatia contro la Juve: “Scudetto meritato, ma noi siamo stati danneggiati”
Dopo le 10 vittorie consecutive, ci sono stati episodi strani a nostro sfavore Medhi Benatia non si sente inferiore a nessuno e ai microfoni di Sky, loda la stagione della Roma e conferma di voler rimanere a lungo nella Capitale: ” Parlando con De Rossi, Totti ed altri ragazzi dello spogliatoio ho capito che qua alla
http://www.calcioweb.eu/2014/04/benatia-contro-juve-scudetto-meritato-danneggiati/89559/
2014-04-30 14:12:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/benatia.jpg
Benatia,Roma,Scudetto,Serie A
In evidenza
Torna alla Home