Benfica, Gaitan avverte la Juventus: “Daremo tutti il massimo”

Il fantasista, ancora in forse per Giovedì, lancia il guanto di sfida ai bianconeri

gaitanDopo la vittoria del campionato, il Benfica è ormai pienamente concentrato sulla sfida contro la Juventus di Antonio Conte.
Nicolàs Gaitan, dopo la sfortunatissima stagione passata, si gode la vittoria ed elogia il gruppo su Radio la Red“Solo una squadra matura può andare avanti così tanto dopo quello che è successo lo scorso anno. Non abbiamo grandi nomi, ma tutti danno il meglio per il bene del gruppo. La nostra squadra è splendidamente guidata dal tecnico. Personalmente sono al culmine della carriera, sono davvero felice al Benfica”.

Il fastidio ai flessori lo tormenta, ma contro i bianconeri il trequartista argentino vuole essere presente, e lancia così la sfida ai Campioni d’Italia: “Sappiamo che sarà difficile, loro sono una squadra fortissima, ma vogliamo vincere e siamo pienamente consapevoli delle nostre possibilità. Daremo tutti quanti il 100%”.

  15:08 23.04.14
Condividi
article
88745
CalcioWeb
Benfica, Gaitan avverte la Juventus: “Daremo tutti il massimo”
Il fantasista, ancora in forse per Giovedì, lancia il guanto di sfida ai bianconeri Dopo la vittoria del campionato, il Benfica è ormai pienamente concentrato sulla sfida contro la Juventus di Antonio Conte. Nicolàs Gaitan, dopo la sfortunatissima stagione passata, si gode la vittoria ed elogia il gruppo su Radio la Red: “Solo una squadra matura
http://www.calcioweb.eu/2014/04/benfica-gaitan-avverte-juventus-daremo-tutti-massimo/88745/
2014-04-23 15:08:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/gaitan.jpg
benfica,benfica europa league,benfica juventus,europa league,gaitan europa league,gaitan infortunio,gaitan intervista,gaitan juventus,Juventus EUROPA LEAGUE,nicolas gaitan
Europa League
Torna alla Home