Benitez euforico: “Abbiamo tolto alla Juve il suo marchio di fabbrica!”

BenitezRafa Benitez dopo la vittoria del suo Napoli contro la Juventus, è letteralmente euforico. Il tecnico spagnolo, intervistato dal Corriere dello Sport, si è detto molto felice del successo ottenuto. “La Juventus ha sempre avuto dominio nel corso dell’anno e noi siamo stati capaci di ridurre, a un certo punto, il suo possesso palla al minimo stagionale – ha detto Benitez – E’ questo il Napoli che mi piace, siamo stati quasi perfetti”.

“Non so dire quale sia il più bel Napoli di quest’anno. Perché mi viene il dubbio che, forse, altre volte i ragazzi siano stati persino più bravi”. In quali occasioni? “Con la Roma, in Coppa Italia, c’è stata una rilevante attenzione durante l’intero match e picchi di controllo difensivo indiscutibili; e contro l’Inter, invece, molta spregiudicatezza e anche la possibilità di segnare tanto”.

Nel frattempo è stato reso noto il premio che De Laurentiis elargirà ai calciatori in caso di piazzamento al secondo posto in classifica. Si tratta di un compenso pari a 4 milioni di euro, da dividere tra i calciatori.

  10:51 01.04.14
Condividi
article
86128
CalcioWeb
Benitez euforico: “Abbiamo tolto alla Juve il suo marchio di fabbrica!”
Rafa Benitez dopo la vittoria del suo Napoli contro la Juventus, è letteralmente euforico. Il tecnico spagnolo, intervistato dal Corriere dello Sport, si è detto molto felice del successo ottenuto. “La Juventus ha sempre avuto dominio nel corso dell’anno e noi siamo stati capaci di ridurre, a un certo punto, il suo possesso palla al minimo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/benitez-euforico-abbiamo-tolto-juve-suo-marchio-fabbrica/86128/
2014-04-01 10:51:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/Benitez.jpg
Juventus
Torna alla Home