Benitez ribadisce: “Stagione positiva!”. De Laurentiis conferma…

benitezIl tecnico del Napoli Rafa Benitez, ha parlato oggi in conferenza stampa, in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lazio dell’ex Reja. Ma più che della prossima gara,  il tecnico spagnolo si è soffermato sulla stagione dei partenopei: “All’andata abbiamo fatto benissimo, abbiamo un punto in più rispetto al record di punti del club. Se uno fa il meglio di sempre con tanti cambi, con un tecnico nuovo, uno stile di gioco nuovo, significa che la stagione è positiva. L’amarezza è che potevamo fare meglio, servirà maggiore maturità”.

Benitez ha anche parlato della finale di Coppa Italia che il Napoli giocherà contro la Fiorentina: “giocheremo la finale per vincere, ma lo stesso farà la Fiorentina. Ripeto, si poteva fare meglio, ma la nostra stagione è positiva e abbiamo messo le basi per poter crescere ancora. Siamo sicuri di non arrivare secondi, ma dobbiamo garantirci il terzo posto. E’ una partita importante per noi, anche per i tifosi, e dovremo dare il 100% per i tifosi”.

“Quando si parla di me – ha proseguito Benitez – ci si dimentica che io arrivo da società che non hanno mai avuto una disponibilità economica come altre. Al Napoli non c’è disponibilità come altri club, ma non vogliamo debiti a fine anno, se si cresce c’è la possibilità di vincere ugualmente, come accaduto con altre mie squadre”.

Il presidente De Laurentiis è d’accordo col tecnico, la stagione del Napoli è positiva: “Dobbiamo vincere per arrivare terzi e gratificare i nostri tifosi anche se mi spiacerà battere Reja – dice il patron azzurro al Tg3 – L’ultima volta che siamo andati in Champions siamo arrivati quinti in campionato, quindi stavolta abbiamo fatto meglio” ha aggiunto il numero uno partenopeo che ha confermato ancora una volta la fiducia al tecnico Benitez: “Si continua con Rafa, vogliamo vincere la Coppa Italia”.

  16:42 12.04.14
Condividi
article
87552
CalcioWeb
Benitez ribadisce: “Stagione positiva!”. De Laurentiis conferma…
Il tecnico del Napoli Rafa Benitez, ha parlato oggi in conferenza stampa, in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lazio dell’ex Reja. Ma più che della prossima gara,  il tecnico spagnolo si è soffermato sulla stagione dei partenopei: “All’andata abbiamo fatto benissimo, abbiamo un punto in più rispetto al record di punti del club.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/benitez-ribadisce-stagione-positiva-de-laurentiis-conferma/87552/
2014-04-12 16:42:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/benitez.jpg
Napoli
Torna alla Home