Benitez “scopre” i problemi del Napoli: “Ci manca equilibrio”

benitezIl Napoli ha vinto oggi la sua gara casalinga contro la Lazio, ma il tecnico spagnolo Rafa Benitez non è parso del tutto soddisfatto della prestazione dei suoi. “Dobbiamo migliorare nella fase difensiva, abbiamo poco equilibrio e dobbiamo trovarlo. E’ quella la chiave di tutto. Tutta la squadra deve difendere, non solo chi gioca dal centrocampo in giù. Ecco, a questo Napoli manca l’equilibrio che avevo trovato quando allenavo il Valencia”, ha dichiarato Benitez.

Certo, tale aspetto non è certo una novità, come sia possibile che il tecnico se ne sia accorto solo adesso resta un mistero. “Hamsik in panchina? Ho tanti giocatori a disposizione e voglio motivare tutta la rosa – continua Benitez – Tutti devono lavorare al massimo delle proprie possibilità, da qui alla finale con la Fiorentina ci sono ancora tanti impegni. Albiol? Ha commesso un errore sul goal di Lulic ma la sua stagione è stata straordinaria. L’ho tolto perché non era al top della condizione”.

  21:22 13.04.14
Condividi
article
87672
CalcioWeb
Benitez “scopre” i problemi del Napoli: “Ci manca equilibrio”
Il Napoli ha vinto oggi la sua gara casalinga contro la Lazio, ma il tecnico spagnolo Rafa Benitez non è parso del tutto soddisfatto della prestazione dei suoi. “Dobbiamo migliorare nella fase difensiva, abbiamo poco equilibrio e dobbiamo trovarlo. E’ quella la chiave di tutto. Tutta la squadra deve difendere, non solo chi gioca dal centrocampo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/benitez-scopre-i-problemi-napoli-ci-manca-equilibrio/87672/
2014-04-13 21:22:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/benitez.jpg
Napoli
Torna alla Home