Benitez al veleno: “Non saluterò Moratti!”

Lo spagnolo e l’Inter non si sono lasciati affatto bene

moratti benitezRafa Benitez ha parlato in conferenza stampa, in vista della gara tra il suo Napoli e la sua ex squadra, l’Inter. “Mazzarri? Qui ha fatto bene. Io ho lavorato sul cambio di mentalità utile per la mia visione di gioco, per la crescita che ho in mente. L’Inter di oggi resta una squadra di massimo livello, con giocatori forti e motivati, vogliosi di arrivare in Europa. Calciatori esperti e capaci che renderanno la partita molto difficile. Stringere la mano a Moratti? Non so se lo incrocerò, quando arrivo allo stadio non vedo nessuno, vado dritto negli spogliatoi, penso solo alla partita. Vendetta? No, penso solo a vincere. Io con i giocatori dell’Inter non ho nulla. Sono concentrato solo sul risultato della mia squadra, non ho rivincite o vendette da prendermi”, ha dichiarato lo spagnolo.

Benitez ha aggiunto in merito alla gara: “Quanto sarà propedeutica per la finale di Coppa Italia la sfida con l’Inter? Noi vogliamo vincere questa gara e sarà l’occasione per i giocatori di dire all’allenatore ‘io voglio giocare anche la finale’. Per me ha tanti motivazioni a livello di classifica, fare il record di vittorie in trasferte, di punti, Higuain capocannoniere e questa è la mentalità vincente”.

  15:11 25.04.14
Condividi
article
88984
CalcioWeb
Benitez al veleno: “Non saluterò Moratti!”
Lo spagnolo e l’Inter non si sono lasciati affatto bene Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa, in vista della gara tra il suo Napoli e la sua ex squadra, l’Inter. “Mazzarri? Qui ha fatto bene. Io ho lavorato sul cambio di mentalità utile per la mia visione di gioco, per la crescita che ho in
http://www.calcioweb.eu/2014/04/benitez-veleno-non-salutero-moratti/88984/
2014-04-25 15:11:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/moratti-benitez.jpg
benitez
News
Torna alla Home