“Borja Valero, Neto e Gonzalo Rodriguez in dubbio per il Napoli”, Fiorentina nei guai!

I viola si preparano alla finale di Coppa Italia

borja valeroLa Fiorentina potrebbe concludere la sua stagione con una splendida vittoria in Coppa Italia. Per farlo dovrà superare il Napoli, facendo fronte anche a qualche assenza di troppo. Il dottor Manetti, ha dichiarato a Viola Channel: “Per Neto c’è stato un trauma alla falange della mano, ma c’è il tempo per recupare. Gonzalo Rodriguez ha avuto un attacco febbrile con tonsillite, non si è allenato, mentre Borja ha avuto un infiammazione al tendine rotuleo. Faremo il possibile per recuperarli, ma avremmo fatto a meno di questi inconvenienti”.

Sul lungo degente Gomez ha aggiunto: “Su Gomez c’è un netto miglioramento nel problema al ginocchio, ma il rientro è graduale e lento. In settimana il medico della nazionale un po’ ha frenato, per non rischiare recidive, ma il ragazzo sta lavorando sul campo e farà di tutto per esserci, anche se poi alla fine deciderà solo l’allenatore”.

Mentre sull’altro infortunato illustre: “Infine Rossi è già a disposizione dal punto di vista clinico e medico, facendo contrasti e partitelle in allenamento. Il suo recupero è stato ottimo”.

  16:57 30.04.14
Condividi
article
89581
CalcioWeb
“Borja Valero, Neto e Gonzalo Rodriguez in dubbio per il Napoli”, Fiorentina nei guai!
I viola si preparano alla finale di Coppa Italia La Fiorentina potrebbe concludere la sua stagione con una splendida vittoria in Coppa Italia. Per farlo dovrà superare il Napoli, facendo fronte anche a qualche assenza di troppo. Il dottor Manetti, ha dichiarato a Viola Channel: “Per Neto c’è stato un trauma alla falange della mano, ma c’è
http://www.calcioweb.eu/2014/04/borja-valero-neto-gonzalo-rodriguez-in-dubbio-per-napoli-fiorentina-guai/89581/
2014-04-30 16:57:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/borja.jpg
Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home