Brasile, Scolari: “Si al sesso, ma senza acrobazie”

scolariSesso durante i Mondiali? Si, ma senza esagerare e soprattutto senza acrobazie. Felipe Scolari, Ct della Nazionale brasiliana, in una conferenza tenuta a Lisbona ha risposto così ad una domanda sui rapporti sessuali prima di un incontro di calcio:

“Se si tratta di sesso normale va bene. Se è normale, è normale farlo, non lo è invece se si salta troppo in alto. Di norma, i rapporti sessuali vengono praticati in maniera equilibrata, ma ci sono certe forme, certe maniere, certe persone che fanno delle acrobazie, e questo non va bene!”. Parole che lasciano comunque ben sperare Neymar e compagni che che nel ritiro della Seleçao, a Teresopolis,disporranno di camere singole.

  13:39 08.04.14
Condividi
article
87029
CalcioWeb
Brasile, Scolari: “Si al sesso, ma senza acrobazie”
Sesso durante i Mondiali? Si, ma senza esagerare e soprattutto senza acrobazie. Felipe Scolari, Ct della Nazionale brasiliana, in una conferenza tenuta a Lisbona ha risposto così ad una domanda sui rapporti sessuali prima di un incontro di calcio: “Se si tratta di sesso normale va bene. Se è normale, è normale farlo, non lo è invece se
http://www.calcioweb.eu/2014/04/brasile-scolari-si-sesso-acrobazie/87029/
2014-04-08 13:39:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/scolari.jpg
Curiosità
Torna alla Home